![]() La nostra tecnologia di lavaggio con ultrasuoni non ha limiti di applicazione, le lavatrici ad ultrasuoni si sono sempre più diffuse in ogni tipo di azienda, anche la più piccola perchè sono necessarie in numerose lavorazioni. Su un moderno display operativo trovi i comandi del generatore e della lavatrice. Qualità come obbiettivo Vogliamo che il ns. cliente sia più competitivo grazie alle nostre tecnologie ultrasonore e alle nostre macchine di lavaggio, ai nostri generatori ultrasuoni e ai nostri specifici detergenti. Con le lavatrici ultrasuoni hai una vasca garantita di grande spessore, in acciaio inossidabile, saldata con tecnica tig sotto atmosfera inerte di gas argon mediante tecniche speciali antivibranti, lavatrici con vasche e carenature metalliche pensate per durare nel tempo. |
![]() Prezzo centrato sulla tua esigenza, qualità nel grado di pulitura richiesto, bassi consumi orari con prestazioni durevoli per anni a ciclo continuo. |
![]() ![]() Se hai problemi di lavaggio chiamaci e risolvi subito la finitura metalli, la pulizia di componenti o di stampi. Forniamo sicurezza, prezzo e qualità made in italy con assistenza e collaborazione dedicata alle tue esigenze aziendali di lavaggio superfici con una gamma di modelli da 2 a 200 litri per laboratorio e industria, da 6 a 2.000 litri per l’industria e sino a 20.000 litri per la pulizia di piccole e grandi dimensioni, anche di forma complessa e con sporco pesante difficoltoso da eliminare con metodi tradizionali. |
Produzione
|
Sistemi di lavaggio industriale
I modelli di vasche si differenziano in decine di sottomodelli che comprendono lavatrici e moduli per impianti di ogni dimensione e volume, generatori e trasduttori piezo, magneto e multifrequenza pulsata con potenze da 100 w a 20 kw, con aggiuntive versioni per i trasduttori che possono essere richesti a flangia saldata, a flangiare con bulloni su controflangia oppure in versione ad immersione diretta, sistema utile ed per trasformare contenitori e vasche già esistenti in vasche dotate di generatore e trasduttore ultrasuoni.
Da anni la produciamo macchine di lavaggio che lavorano semplicemente con l’energia dell’ultrasuono e detergente acquoso avendo abbandonato per primi in europa le lavatrici a solvente, macchinari questi che abbiamo sostituito con le nostre lavatrici ecologiche presso centinaia di aziende e officine meccaniche che lavorano con tornio e fresatrici a controllo numerico.
I nostri tecnici forniscono la garanzia di attrezzature che lavano e puliscono con prodotti ecologici concentrati e con formulazione controllata che riducono consumi e impatto ambientale.
Ultrasuoni Group, uno staff di tecnici e aziende italiane per la massima efficienza nel pulire e per la qualità assoluta nel lavaggio industriale e medicale.
La parte telaio e carenatura delle macchine ultrasoniche è interamente in acciaio inox e le parti elettriche ed elettroniche sono progettate con abbondanza di potenza, prestazioni e durevolezza anche nelle condizioni di lavoro maggiormente critiche.
La vasca interna è studiata di opportuno spessore per resistere all’effetto meccanico delle onde ultra acustiche e da quello termochimico dei detergenti.
Le pulitrici ultrasonore sono sottoposte a test di controllo del rumore, che non supera i 65 – 73 decibel, l’isolamento e la coibentazione che usiamo sono non tossiche, ignifughe e non propagano polverosità come invece succede con chi usa isolanti tossici e grezzi, ad esempio fogli di lana di roccia e lastre di piombo.
Siamo costruttori e le vasche ad ultrasuoni le possiamo progettare di forma rettangolare, quadrata e anche ottagonale.
In qualsiasi forma, capacità e volume di carico, su misura e su richiesta, le nostre pulitrici ultrasuoni danno sempre il massimo risultato di pulizia e il migliore grado di lavaggio superfici.
Ugualmente, sia i generatori piezoelettrici che quelli magnetostrittivi, in versione analogico-digitale o digitale computerizzata, presentano caratteristiche costruttive diverse ma hanno le stesse prestazioni tecniche, lavano e sgrassano perfettamente ogni genere di minuteria, superfici lavorate, pezzi metallici, stampi per materie plastiche, rulli anilox e stampi fronture, sia in produzione che nelle fasi di manutenzione settimanale.