Lavaggio mole diamantate

Pulitori per mole e filo diamantato.

taglio marmoLa produzione di un’ampia gamma pulitori professionali per lavaggio utensili utilizzati per la finitura delle lastre e filagne tagliate adatti ai diversi tipi di materiali e impianti, ha affermato il nostro metodo di trattamento e le operazioni di pulitura che sono necessarie per le mole, i fili diamantati e le altre attrezzature di taglio diamantato.

La lunga esperienza e la profonda conoscenza dei materiali e dei sistemi produttivi ha permesso a Ultrasuoni ie di sviluppare e progettare macchine ultrasonore che sono ideali alla veloce e uniforme pulizia di utensili con elevata taglienza e asportabilità del materiale lavorato e si distinguono per efficienza, lunga durata anche perchè possono essere perfettamente lavati perdiodicamente con vasche ultrasonore funzionanti aa acqua e detergente ecologico.

Multi disco al diamante.

I dischi diamantati utilizzati su macchine tagliablocchi che montano e lavorano con più dischi contemporaneamente sono impiegate per la produzione di pavimenti di granito, marmo o pietra. Dopo il loro uso essi necessitano che siano eliminati trucioli di marmo e lubrificante sedimentato.

I dischi diamantati per macchine multidisco sono i più performanti per alta velocità di taglio e lunga durata dell’utensile, essi sono progettati dal costruttore per soddisfare esigenze lavorative specifiche collegate al tipo di macchina, al materiale tagliato e ai parametri di lavoro.
La loro manutenzione di pulizia ad ultrasuoni aiuta a tenerli efficienti e pronti all’uso.

La pulizia mediante generatori ultrasuoni a cavitazione riveste importanza anche per i disco diamantato per intestatrici, che è utilizzato per il taglio a squadra del materiale su macchine a disco singolo o intestatrice singola), e a più dischi (intestatrice multipla).
Essi sono dedicati per marmo, granito, pietra, gres porcellanato, agglomerati, e sono adatti ai macchinari di tutti i più moderni centri di taglio.

I dischi diamantati per frese presentano residui di lavorazione asportati facilmente dalle onde sonore.
Il disco diamantato per frese a ponte è impiegato per in diversi tipi di taglio, sagomatura, rifilatura, taglio su misura di lastre, filagne, semilavorati in granito, marmo, pietra e materie composite.
Dischi diamantati performanti alle alte velocità, con diametro compreso tra i 20 e 50 centimetri sono lavati in pochi istanti dai nostri detergenti ecologici già a 60 gradi centigradi.

Il lavaggio include molti altri tipi di utensili come i dischi diamantati per spaccatrici e per scoppiatrici che è utilizzato per taglio longitudinale, sdoppiare filagne di marmo e pietra dura ricavate da macchinari tagliablocchi.

Anche i dischi diamantati per tagliablocchi per taglio orizzontale sono puliti ad ultrasuoni, essi sono studiati per tagliare inorizzontale su tagliablocchi mono e multidisco, tagliando con successiva rimozione delle filagne dal blocco.

pulizia mole diamantateAltri utensili speciali che possono essere lavati velocemente con le pulitrici ultrasonore.

  • Dischi diamantati per tagliablocchi, il quale è utilizzato per frese monodisco per il taglio di filagne di marmo, granito, pietra.
  • Filo al diamantate, il quale offre una qualità e velocità di taglio superiori aumentando la produzione settimanale delle macchine diminuendo i costi di taglio.
  • Fili diamantati per macchine multifilo con rivestimento di perle diamantate per le multifilo, adattabili al materiale segato e alle caratteristiche meccaniche delle macchine. Esse sono montate su fune metallica impalmata e sono assemblate tramite iniezione di polimero plastico.
  • Fili diamantati per aumentare la velocità di taglio con leganti metallici superficiali adatti per cave di marmo.
  • Fili diamantati ad alta tecnologia isostatica per la lunga durata in operazioni in cave di granito.
  • Fili diamantati e plastificati per macchine stazionarie per squadratura e taglio blocchi.
  • Fili diamantati per macchine profilatrici, utilizzati per taglio di forme complesse nell’edilizia, lapidi, monumenti.
  • Lame diamantate utilizzate in telai monolama per squadratura blocchi e per taglio di spessori o multi lama per la segagione lastre marmo e pietre dure.
  • Lame diamantate per telai multilama che vengono utilizzate per la segagione lastre di blocchi marmorei, agglomerati, pietre naturali.
  • Lame diamantate per telai monolama, usate per la squadratura di blocchi e taglio spessori.
  • Utensili diamantati per calibratura ad elevato potere di asportazione, usati per calibrare lastre, filagne o piastrelle di granito, marmo, gres porcellanato e compositi.
  • Mole diamantate squadratrici e bisellatrici per portare a misura i lati di piastrelle.
  • Utensili diamantati per levigatura e lucidatura, adoperati per la finitura materiali, per il settore edile e le demolizioni controllate, adatti al taglio ad acqua e a secco.
  • Dischi diamantati per flessibili e troncatrici a scoppio per flessibili e troncatrici, i dischi sono saldati laser e sono adatti sia per il taglio a secco che umido.
  • Dischi diamantati per macchine per taglio pavimenti, asfalto.
  • Dischi diamantati per taglio cemento precompresso e prefabbricati.
  • Foretti diamantati per carotatrici per carotaggio a umido per il settore della costruzione e demolizione.
  • Dischi diamantati per macchine per taglio muri, in versione con settori diamantati saldobrasati per taglio ad acqua e in nella versione laser per tagli difficili a secco o con poca acqua.