Catalogo lavatrici ad ultrasuoni modelli AC-DIGITAL


Cataloghi macchine di lavaggio ultrasuoni per media industria, stampi per materie plastiche e gomma, parti meccaniche, pezzi di precisione da tornitura, alesatura, fresatura automatica.

Le lavatrici ad ultrasuoni AC-DIGITAL sono macchine di lavaggio di media taglia studiate per pulire, sgrassare e decapare superfici e pezzi di media grandezza.

Le macchine sono la soluzione per le piccole e medie aziende e per le piccole e medie produzioni artigiane e industriali.

La nuova serie di lavatrici per media industria è equipaggiata con generatori digitali multifrequenza, termo regolazione del riscaldamento liquidi, trasduttori con emettitori ultrasonori di ottima potenza studiati per le applicazioni di lavaggio di serie produttive di pezzi trattati a ciclo continuo.

Il robusto telaio in acciaio inossidabile, l’accurata scelta dei materiali e dei componenti elettrici ed elettronici le rendono un prodotto italiano competitivo e di ottimale qualità. Durevoli per molti anni, anche oltre i 30 anni di funzionamento, esse assicurano lavaggi veloci, uniformi e profondi nel pieno rispetto dimensionale dei componenti più delicati.

Disponibili in piccole versioni sono disponibili sino a 350 litri per i pezzi meccanici e gli stampi più voluminosi che rientrano nella media dimensionalità.

Tra gli usi più conosciuti delle lavatrici per media industria serie AC troviamo il lavaggio di pezzi da lavorazione a controllo numerico, tornitura, alesatura, filettatura e foratura profonda, lappatura diamantata, spazzolatura e burattatura.

Le lavatrici ad ultrasuoni di media grandezza hanno numerosi accessori e tra questi vi sono il serbatoio di ricircolo, lo scarico alto di sicurezza, il carico con elettrovalvola automatica, cestelli in acciaio, detergenti e prodotti ecologici.

Macchine ultrasuoni per pezzi media grandezza

Tabelle e dati Vasche Ultrasuoni AC