Brillantatura metalli e superficiIn base al concetto che la parte chimica è basilare per effettuare il processo di brillantatura, abbiamo messo a punto una gamma di liquidi brillantanti che, ognuno su metalli specifici, rende semplice e rapido l'effetto di brillantatura del metallo e della lega leggera.
Una applicazione tipica è, ad esempio, nella pulitura di parti in ottone o bronzo (pomoli, maniglie, parti di arredo per finestre, porte, arredo mobili) dove si deve dare al pezzo finito una particolare brillantezza superficiale a fine dell'intero ciclo. L'effetto lucidante dei nostri prodotti brillantanti è esaltata ed ottimizzata con un range di frequenza degli ultrasuoni compreso nella banda tra i 25 e i 45 khz. Nelle finitura di brillantante non sono necessarie potenze particolari, ma un ottimale omogeneità di emissione ultra sonora.
Questo procedimento può essere realizzato con diverse modalità e tempistiche a seconda del tipo di articolo e del tipo di metallo: con ultrasuoni, con semplice immersione senza ultrasuoni, con acqua + detergente brillantante sia a temperatura ambiente che riscaldato.
Se hai domande su questo trattamento, chiedi pure all'esperto.Potenza e tecnologia italiana nelle lavatrici ad ultrasuoni
Experience in washing, great technique in to produce ultrasonic-cleaners
Maitres dans le lavage médical et le nettoyage industriel par ultrasons
Submitted by Peter on 13/01/2009 - 11:43. | lavatrici ad ultrasuoni ultrasonic cleaners
»email this page for your mailing list | see and read more and more